Il fix per la patch 2.6.10 di diablo 3 farÀ attendere ancora
NonSolo Gaming - 14 ottobre 2020 11:47
La patch 2.6.10 di Diablo 3 ha introdotto alcuni problemi e non è stata un esperienza fluida per tutti gli utenti introducendo latenze e altri rallentamenti.
Blizzard ha annunciato che la patch non sarà aggironata "per un periodo di tempo non specificato" mentre testano alcune modifiche con gli utenti.
Blizzard sta incoraggiando i giocatori (tutti) ad installare l'attuale patch per aiutare mediante i test a comprendere meglio dove andare a parere e ha annunciato due modifiche che sono state apportate. Il tema stagionale di Shadow Clone è stato temporaneamente disattivato e probabilmente tornerà il 14 ottobre; una volta riattivato, il quarto slot nel Cubo di Kanai sarà disabilitato. Alla fine tornerà anche lui, ma solo dopo che saranno stati completati ulteriori test.
Blizzard sta pianificando ulteriori test oltre a questo e si aggiornerà con ulteriori dettagli quando sapranno quali altri cambiamenti verranno introdotti. I contenuti a tema stagionale hanno iniziato ad arrivare al con la patch all'inizio di questo mese.
Blizzard sta invitando feedback sul forum dei Feedback e sul forum dei Bug Report della relativa Patch.
Deviando il discorso, Diablo IV è stato annunciato alla BlizzCon 2019 ed è ancora lontano dal rilascio. Però a settembre, Blizzard ha svelato l'albero delle abilità rielaborato del gioco.