L'amministratore delegato di Gearbox Randy Pitchford ha mostrato quello che ha affermato essere "il primo a produrre giochi al dettaglio di nuova generazione nel mondo".

Godfall sarà pubblicato dallo studio Borderlands per PlayStation 5 e PC il mese prossimo, ed è la versione di più alto profilo del settore editoriale di Gearbox dalla sua formazione nel 2016.

GODFALL, il fantasy "looter-slasher" è diventato il primo gioco per PlayStation 5 annunciato ufficialmente quando è stato presentato ai The Game Awards a dicembre 2019. Il team di sviluppo di Godfall è composto da circa 75 persone con esperienza lavorativa sulle serie Ratchet & Clank, God of War, Destiny 2, Horizon Zero Dawn, Overwatch e altro.

Pitchford ha scritto mercoledì: “Attenzione compagni amanti del gioco, colleghi e appassionati: ecco il primo gioco per Playstation 5! Fresco di stampa, questo è il primo gioco al dettaglio a produrre di nuova generazione al mondo. Congratulazioni a Counterplay Games e al team di Gearbox Publishing! "

https://www.youtube.com/watch?v=1JZwPD82miA

Buon divertimento Randy Pitchford, noi comuni mortali attenderemo il 2021.