Cyberpunk 2077, quali veicoli potrai guidare e con quale visuale
NonSolo Gaming - 16 ottobre 2020 11:03
Gli ultimi trailer di Cyberpunk 2077 mostrano alcuni veicoli che i giocatori potranno usare per andare PRATICAMENTE ovunque nell'open world e i quattro stili visivi di Night City.
Ci sono varie classi di veicoli tra cui economia, executive, heavy duty, sport e hypercar.
Il gioco includerà anche la presenza di una moto disegnata e creata in collaborazione con Arch Motorcycle, una società di produzione personalizzata co-fondata da Keanu Reeves, che interpreta nel gioco il "leggendario rockerboy" Johnny Silverhand, la cui auto preferita nel gioco è una Porsche 911 Turbo personalizzata .
"Poiché volevamo creare una città realistica, abbiamo effettivamente creato una linea temporale per questi quattro stili", ha dichiarato l'anno scorso a VGC Marthe Jonkers, senior concept artist di Cyberpunk 2077.
"Ad esempio, c'è lo stile Kitsch che è davvero rosa, giallo e con forme rotonde. È davvero felice perché all'epoca le persone si stavano divertendo. Poi c'è lo stile neomilitarismo, che è molto aziendale, da quando le società hanno iniziato a prendere il sopravvento.
“Mescoliamo questi stili, quindi se viaggi per la città vedrai l'architettura di epoche diverse. Questo è tutto ciò che CDPR ha aggiunto al titolo, per sovrapporre quel divario di 50 anni da Cyberpunk 2020 ".
Inoltre, CD Projekt ha confermato che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Stadia, la stessa data in cui arriva per console e PC.
Il capo dello studio di CD Projekt Red Adam Badowski ha recentemente detto allo staff che sarà obbligatorio lavorare sei giorni settimane prima della data di rilascio di Cyberpunk 2077.
E all'inizio di questo mese è apparsa online un'immagine che mostrava la mappa del mondo di Cyberpunk 2077.