"disattivate il gioco multipiattaforma", imbroglioni alla beta di cold war
NonSolo Gaming - 19 ottobre 2020 13:46
La richiesta si eleva alta nelle chat online, "Disattivate il gioco cross-platform" i giocatori PS4 NON vogliono avere a che fare con i giocatori PC a motivo della possibilità di utilizzare hack scorretti!
Per chi non conoscesse uno dei trucchi più terribilmente utilizzati nei Call of duty multiplayer è l'aimhack, un bot che permette (in soldoni) di auto mirare i nemici per avere tiri a segno garantiti, un killer perfetto insomma.
I giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War stanno già incontrando giocatori imbroglioni prima ancora che il gioco completo sia stato rilasciato.
Come riportato dai nostri partner di rete di Eurogamer, la beta di Cold War è stata recentemente pubblicata su console e PC, con il gioco multipiattaforma abilitato di default e, come è diventato sempre più comune in Modern Warfare e Warzone, i giocatori stanno già incontrando imbroglioni che smanettano con i cheats.
Il problema degli aimbot e trucchi simili è reso ancora più significativo considerando che i giocatori PC possono giocare contro quelli su console e solo gli utenti PS4 possono disabilitare il matchmaking multipiattaforma.
Su Reddit, molti giocatori di Call of Duty hanno consigliato di disattivare il gioco multipiattaforma, per evitare che gli utenti di PC utilizzino hack a disposizione su siti Web di terze parti.
The MOST blatant and ridiculous aim hack I've EVER seen in a video game ? from r/blackopscoldwar
This game has not even been officially released yet and people are able to do this, Call of Duty is a multi million dollar franchise surely we are able to get some decent anti cheat. from r/blackopscoldwar
[PC + SEA] One hour into the beta and I've already met a player with soft aimbot and wallhack. I hope Treyarch monitors anticheat closely this time. from r/blackopscoldwar