S.to, il sito piÙ grande di streaming tedesco ormai a vita breve
NonSolo Gaming - 19 ottobre 2020 16:16
La coalizione antipirateria ACE (come il succo di frutta) ha ottenuto un mandato di comparizione per obbligare il gestore dei domini Tonic a consegnare tutte le informazioni in suo possesso sul proprietario di S.to. Con centinaia di migliaia di utenti registrati, S.to è la più grande comunità di streaming TV pirata in lingua tedesca.
Con centinaia di migliaia di utenti registrati e milioni di visitatori abituali, la comunità pirata di streaming TV S.to è una forza da non sottovalutare. Il sito si rivolge a un pubblico di lingua tedesca e attualmente elenca più di 750.000 collegamenti in streaming a oltre 5.000 serie TV.
Questa dimostrazione pubblica di pirateria è una spina nel fianco dei principali detentori di copyright. Ciò include la coalizione antipirateria ACE, che conta Netflix, Amazon e diversi studi di Hollywood tra i suoi membri.
Nelle ultime settimane, ACE ha ottenuto diversi mandati di comparizione per costringere Cloudflare a consegnare tutte le informazioni in suo possesso su dozzine di siti pirata. Questo sforzo è continuato di recente, ma questa volta è diretto a Tonic, il registro ufficiale del nome di dominio .to, con S.to come unico target.
Tramite la citazione, la coalizione antipirateria chiede a Tonic di divulgare informazioni tra cui nomi, indirizzi fisici, indirizzi IP, numeri di telefono, indirizzi e-mail, informazioni di pagamento, aggiornamenti dell'account e cronologia dell'account associato al registrante del dominio.
Mentre .to è il dominio di primo livello del regno insulare di Tonga, il registro di Tonic opera attraverso Tonic Domains Corp., che ha chiaramente una presenza negli Stati Uniti con un indirizzo in California. In quanto tale, generalmente ricadrà sotto la giurisdizione dei tribunali statunitensi.
Fonte, torrentfreak