Accessori ps5 dietro le vetrine dei primi negozi
NonSolo Gaming - 20 ottobre 2020 16:01
DUALSENSE E ALTRO DIETRO LE VETRINE NEI NEGOZI, MA NON È CHIARO SE SONO DISPONIBILI PER LA VENDITA.
Le periferiche PS5, incluso il controller DualSense, hanno iniziato ad apparire nei negozi Walmart negli Stati Uniti.
Lunedì due clienti Walmart hanno fotografato gli accessori nei loro negozi locali, mentre il sito di monitoraggio delle scorte BrickSeek indica che DualSense è ora disponibile in più città tra cui Los Angeles, Las Vegas e San Francisco, è tuttavia assente il caso di un cliente che sia stato in grado di acquistare una qualsiasi delle periferiche PlayStation 5 elencate dai negozi Walmart.
Secondo quanto riferito, il DualSenses ha iniziato a farsi strada nelle mani degli utenti la scorsa settimana, quando almeno un controller è apparso in vendita su un sito web di un rivenditore negli Stati Uniti.
La data di rilascio degli accessori per PlayStation 5 negli Stati Uniti è stata recentemente anticipata al 30 ottobre, quasi due settimane prima del lancio della console di nuova generazione nella regione il 12 novembre.
Diversi rivenditori, tra cui il negozio ufficiale di Sony e Target, hanno modificato le date di rilascio delle periferiche al 30 ottobre.
Nel Regno Unito, il rivenditore Simply Games ha recentemente affermato che Sony aveva anticipato la data di rilascio degli accessori per PS5 al 12 novembre, una settimana prima del lancio europeo della console.
Anche Amazon UK e Game elencano ora il 12 novembre come data di rilascio degli accessori per PS5, incluso il controller DualSense.