13 minuti di "scorn" su xbox serie x dopo anni di sviluppo

NonSolo Gaming

NonSolo Gaming
22 ottobre 2020 12:47

Ebb Software ha rilasciato un nuovo video di gameplay di Scorn che mostra il gioco horror per Xbox Series X e PC in azione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=821&v=6grwdMemV1o&feature=emb_logo

Annunciato durante la presentazione del software Xbox Series X a maggio e previsto per il rilascio nel 2021, Scorn si ispira al lavoro degli artisti H.R. Giger (Alien) e Zdzisław Beksiński.

"Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo da incubo di forme strane e arazzi cupi", secondo Ebb, sviluppatore ed editore con sede a Belgrado, in Serbia.

"È progettato attorno all'idea di 'essere gettati nel mondo'. Isolati e persi in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L'ambiente inquietante è un personaggio stesso.

"Ogni luogo contiene il proprio tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso", aggiunge Ebb. "Durante il gioco aprirai nuove aree, acquisirai diversi set di abilità, armi, oggetti vari e proverai a comprendere i luoghi che ti vengono presentati."

Scorn sarà disponibile su Xbox Game Pass al momento del lancio.

Altre Notizie

Commenti: