13 minuti di "scorn" su xbox serie x dopo anni di sviluppo
NonSolo Gaming - 22 ottobre 2020 12:47
Ebb Software ha rilasciato un nuovo video di gameplay di Scorn che mostra il gioco horror per Xbox Series X e PC in azione.
Annunciato durante la presentazione del software Xbox Series X a maggio e previsto per il rilascio nel 2021, Scorn si ispira al lavoro degli artisti H.R. Giger (Alien) e Zdzisław Beksiński.
"Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo da incubo di forme strane e arazzi cupi", secondo Ebb, sviluppatore ed editore con sede a Belgrado, in Serbia.
"È progettato attorno all'idea di 'essere gettati nel mondo'. Isolati e persi in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L'ambiente inquietante è un personaggio stesso.
"Ogni luogo contiene il proprio tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso", aggiunge Ebb. "Durante il gioco aprirai nuove aree, acquisirai diversi set di abilità, armi, oggetti vari e proverai a comprendere i luoghi che ti vengono presentati."
Scorn sarà disponibile su Xbox Game Pass al momento del lancio.