"ubisoft connect" progressi di gioco multipiattaforma
NonSolo Gaming - 22 ottobre 2020 13:03
Ubisoft Club e Uplay si stanno fondendo in un nuovo set di servizi chiamato Ubisoft Connect.
Lanciato insieme a Watch Dogs Legion il 29 ottobre, Ubisoft descrive Connect come "l'evoluzione del nostro ecosistema di servizi per tutti i giochi Ubisoft su tutte le piattaforme".
Per i suoi giochi più recenti, tra cui Hyper Scape, Assassin's Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising e Riders Republic, Ubisoft Connect supporterà la progressione incrociata, il che significa che i giocatori possono salvare un gioco su una piattaforma e riprenderlo su un'altra.
Offrirà anche l'accesso a premi digitali. Ogni volta che i giocatori salgono di livello in Ubisoft Connect, guadagneranno unità che possono essere spesi in oggetti come armi, skin, emote e consumabili.
In una FAQ, Ubisoft ha affermato che “il passaggio da Uplay / Ubisoft Club a Ubisoft Connect non ha alcun impatto su ciò che è associato al tuo account. Mantieni il tuo profilo, i tuoi amici, le tue statistiche, il tuo livello, i tuoi XP e le unità. Verrà avviato un nuovo sistema di fidelizzazione, ma rimarrà compatibile con unità e XP. "
Le ricompense di Ubisoft Club sono state sbloccate anche per oltre 30 giochi che non sono più patchati e non sono passati a Ubisoft Connect.
Ubisoft ha recentemente dettagliato i piani dei contenuti post-lancio per Watch Dogs Legion e Assassin's Creed Valhalla, incluse espansioni della storia e nuove modalità.