Garmin, smartwatch per gamers
NonSolo Gaming - 22 ottobre 2020 15:59
Dalla produzione di smartwatch per la corsa, il monitoraggio cardiaco e la geolocalizzazione, GARMIN presenta lo smartwatch Instinct Esports Edition funziona come altri orologi sportivi e consentirà "agli appassionati di eSport di monitorare e trasmettere in streaming i propri dati biometrici per un'esperienza di gioco più coinvolgente".
Molte funzionalità sono condivise con la sua gamma Forerunner, in modo da ottenere dati sullo stress, informazioni sulla frequenza cardiaca, anche se questa volta l'obiettivo è garantire che "i giocatori siano in forma e mentalmente preparati prima di partite con le competizioni". Affascinante, una delle sue caratteristiche di punta è la sua capacità di inviare dati su stress e frequenza cardiaca al tuo computer, in modo che tu possa trasmetterli come parte dei tuoi stream Twitch live.
L'orologio include anche un profilo eSport, così puoi "monitorare e analizzare le prestazioni del tuo corpo durante il gioco". Per essere onesti, include anche il monitoraggio delle attività più tradizionali, come la corsa e il ciclismo, nonché la funzionalità di monitoraggio del sonno di Garmin.