Ghost of tsushima, requisiti per il raid del 30 ottobre
NonSolo Gaming - 25 ottobre 2020 09:29
Legends è stato piuttosto popolare tra i fan di Ghost of Tsushima. Secondo Sucker Punch, la modalità multiplayer ha visto oltre due milioni di partite giocate usando il matchmaking online. Il gioco sarà supportato anche su PS5 con un aumento delle prestazioni. Vedrai frame rate più alti, il che dovrebbe rendere il combattimento ancora più fluido.
Sucker Punch ha anche distribuito in questi giorni la patch 1.13 per Ghost of Tsushima, che risolve una manciata di bug e altri problemi.
Per le feste di Halloween lo sviluppatore ha rivelato che il primo raid per la nuova modalità multiplayer di Ghost of Tsushima Legends prenderà il via il 30 ottobre per PlayStation 4. Il raid, intitolato The Tale of Iyo, è una missione in tre capitoli che mette i giocatori direttamente nel cuore di Il regno di Iyo. I giocatori devono avere un livello Ki minimo di 100 e un team completo di quattro Ghost per affrontare il raid. Sucker Punch consiglia ai giocatori di finire la storia di Legends e le missioni di sopravvivenza a difficoltà più elevate per ottenere equipaggiamento migliore. In questo modo i giocatori saranno pronti per il raid.
Un'ora esatta di inizio per The Tale of Iyo non è stata ancora confermata. Sucker Punch ha detto che fornirà maggiori dettagli sul suo account Twitter ufficiale in prossimità del lancio del raid.
Lo studio ha anche annunciato nuove missioni sfida settimanali che saranno disponibili ogni venerdì a partire dalle 8:00 PT / 11:00 ET. Ci sarà una missione della storia per 2 giocatori e una sfida di sopravvivenza per 4 giocatori con modificatori specifici che premieranno i giocatori di successo con equipaggiamento di livello massimo e posti nelle classifiche settimanali. Tuttavia, le missioni stesse sono impostate sulla difficoltà Incubo.