Nuovo trailer di call of duty black ops cold war col presidente reagan
NonSolo Gaming - 27 ottobre 2020 11:35
Activision ha dichiarato la scorsa settimana che la beta di Black Ops Cold War è stata la più scaricata nella storia di Call of Duty.
Con un titolo infinitamente lungo da scrivere e da leggere, Impostato per il rilascio su PC, console attuali e di nuova generazione il 13 novembre, Call of Duty Black Ops Cold War è descritto come il sequel diretto dell'originale Black Ops.
"Come agenti d'élite, seguirai le tracce di una figura oscura di nome Perseo che è in missione per destabilizzare l'equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia", recita il blurb di Activision.
"Scendi nel centro oscuro di questa cospirazione globale insieme ai personaggi iconici Woods, Mason e Hudson e a un nuovo cast di agenti che tentano di fermare una trama in corso da decenni".
Activision ha anche rivelato che il gioco uscirà con una modalità Zombi cooperativa esclusiva per PlayStation per due giocatori chiamata Onslaught. Mentre la più ampia offerta di Zombi sarà disponibile per tutte le piattaforme al momento del lancio, i giocatori Xbox e PC non potranno giocare a Onslaught fino al 1 ° novembre 2021.