Arriva il fix per cambiare la visuale in "super mario 3d all-stars" | nintendo switch
NonSolo Gaming - 27 ottobre 2020 17:26
Da martedì 17 novembre un nuovo aggiornamento del gioco Super Mario 3D All-Stars (versione 1.1.0) consentirà ai giocatori di invertire i controlli della telecamera in tutti e tre i titoli inclusi nel bundle dell'anniversario.
I controlli invertiti erano una delle più grandi omissioni di All-Stars al momento del lancio, specialmente in Super Mario Sunshine di GameCube, che capovolgeva i suoi controlli di mira dalla versione originale e non permetteva ai giocatori di cambiarli di nuovo.
All-Stars è una versione a tempo limitato disponibile fino a marzo 2021, con versioni rimasterizzate di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
Super Mario 64 è dotato di controlli Joy-Con con rumble e risoluzione delle immagini migliorata (720p nel dock e portatile), Sunshine offre immagini 16: 9 ad alta risoluzione (1080p nel dock, 720p portatile) e Galaxy include controlli Joy-Con che imitano il Wii originale Telecomando (dock a 1080p, portatile a 720p).
Purtroppo Nintendo non si è sbilanciata nel porting dei 3 giochi, sarebbe stato bello vedere Nintendo dare di più e ottimizzare anche una minima parte della grafica con più poligoni e nuove texture. I giochi sono ugualmente apprezzabili, si sa, però.... c'è quel però... che lascia sempre un pò di amarezza.
UPDATE 17/11/2020: ARRIVATO IL FIX