La bici elettrica "serial 1" di harley davidson
NonSolo Gaming - 28 ottobre 2020 13:36
È passato quasi un anno dall'ultima volta che abbiamo sentito parlare del nascente progetto di bici elettriche di Harley-Davidson, ma sulla base di ciò l'azienda ha annunciato ieri, che potrebbe essere valsa la pena aspettare. Harley-Davidson ha svelato una nuova straordinaria bici elettrica che, secondo le previsioni, sarà in vendita a marzo 2021. E il produttore di motociclette sta anche estendendo la sua divisione di e-bike come società separata chiamata Serial 1 Cycle.
Prima di tutto, questo è un gioco di nostalgia. Il nome Serial 1 è un riferimento a "Serial Number One", il soprannome per la più antica motocicletta conosciuta di Harley-Davidson costruita nel 1903. Il design della moto, con i suoi pneumatici bianchi, la sella in pelle e le impugnature, e l'elegante telaio nero, sono pensati per torna a quel primo prototipo.
Harley-Davidson non offrirebbe alcuna specifica, quindi possiamo solo speculare su livelli di potenza, dimensioni della batteria, autonomia e prezzo. Basandosi solo sulle foto, Serial 1 ha un motore a trazione centrale, un sistema di trasmissione a cinghia (forse un sistema Gates Carbon che è noto per essere di lunga durata), una batteria integrata nel telaio, fanali e fanali posteriori integrati nel telaio e una pelle accenti.