Monster hunter rise, esclusiva nintendo switch, nuovo gameplay
NonSolo Gaming - 31 ottobre 2020 13:42
La Capcom ha rilasciato un nuovo clip video in cui mostra le evoluzioni del nuovo titolo Monster Hunter Rise, esclusivo per Nintendo Switch, che mostra un pò quella che sarà l'esplorazione dell'openworld di caccia con la cavalcatura degli amici a 4 zampe e con l'uso dello spadone nei combattimenti.
Nel video, l'obiettivo è l'uccello Aknosom, che si trova in un'area chiamata Shrine Ruins. Viene combattuto usando la Great Sword, un'arma pesante che offre potenti fendenti caricati, con due Palamute (amici a 4 zampe) che supportano il giocatore in battaglia.
Il video mostra anche come una delle nuove funzionalità chiave del gioco, Wirebugs, può essere utilizzata per raggiungere luoghi difficili e potenziare gli attacchi.
Per questo titolo esclusivo Nintendo (previsto nei negozi per il 26 Marzo 2021), Capcom rilascerà tre Amiibo inerenti, che consentiranno ai giocatori di sbloccare speciali armature a strati nel gioco.
Monster Hunter Rise è stato rivelato insieme a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, "una ricca storia di gioco di ruolo", che uscirà nell'estate del 2021. Capcom ha detto che i giochi condivideranno alcune caratteristiche di compatibilità non specificate.