Halo 4 su pc nuovi screen shot in 4k
NonSolo Gaming - 2 novembre 2020 11:38
Halo 4 è il sesto ed ultimo gioco in arrivo su PC nella "Halo: The Master Chief Collection". È ora disponibile per i tester, ma la versione pubblica è ancora un pò distante dalla release. Mentre aspettiamo, lo sviluppatore 343 Industries ha ora condiviso nuove bellissime immagini di Halo 4 su PC e ha informato i fan su cosa aspettarsi dal titolo quando arriverà.
Gli screenshot mostrano alcuni luoghi della campagna di Halo 4. Le immagini dovevano essere ridimensionate per la pubblicazione, ma 343 dice ai fan: "credetemi, è glorioso in 4K 60".
La versione ufficiale di Halo 4 su PC vedrà anche introduzioni di nuove impostazioni grafiche. Il direttore del design Max Szlagor ha affermato che ciò includerà la possibilità di regolare i dettagli dell'interfaccia utente indipendentemente dalla gamma e dai dettagli del gioco, insieme a nuove opzioni come la qualità della grafica, la qualità delle ombre, la qualità degli effetti, la qualità dei dettagli e il filtro anisotropico.
Inoltre, ci sarà una maggiore personalizzazione. Per Halo 4 in particolare, i giocatori potranno personalizzare i singoli pezzi di armatura come nell'immagine qui sotto. Infine, Halo 4 introdurrà le skin per le armi del Bundle Champions apparse originariamente in Halo 4 anni fa. In MCC, questi possono essere ottenuti completando gli obiettivi nell'aggiornamento della stagione 4.
Halo 4 è il sesto e ultimo gioco di Halo in arrivo su PC tramite The Master Chief Collection, dopo Halo: Reach, Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 3: ODST. Questi giochi possono essere acquistati singolarmente o tramite un pacchetto.
Nonostante le richieste, Microsoft non ha intenzione di aggiungere Halo 5 a The Master Chief Collection su PC o Xbox One.