Gran turismo 7, prima metÀ del 2021
NonSolo Gaming - 3 novembre 2020 12:17
Gran Turismo 7 di Polyphony Digital potrebbe essere rilasciato nella prima metà del 2021.
Questa è la finestra di lancio, secondo quanto riferito, su un annuncio ufficiale di PlayStation 5 che appare su YouTube per alcuni utenti nella provincia canadese di lingua francese del Quebec.
"Sortie prévue pour la première moitié de 2021" (uscita prevista per la prima metà del 2021), si legge nell'annuncio, secondo l'utente del forum di GT Planet che lo aveva originariamente notato.
GT Planet afferma che l'immagine di Gran Turismo inclusa nella pubblicità è una nuovissima che mostra la Porsche 917K a Trial Mountain presente nel trailer di presentazione del gioco.
Simon Rutter, EVP di PlayStation per l'Europa, ha affermato che la prima puntata della serie dal 2017 Gran Turismo Sport "beneficerà di quasi ogni singolo miglioramento tecnologico" incluso nella console di prossima generazione di Sony.
"I tempi di caricamento saranno pressoché nulli rispetto a quelli che sono stati in passato", ha detto al Guardian all'inizio di quest'anno.
"Guidando l'auto utilizzando il controller DualSense, avrai una sensazione diversa nelle tue mani dall'asfalto liscio e ondulato di una pista, rispetto alla sensazione grintosa su una pista di ghiaia", ha affermato Rutter. "La pressione di un acceleratore morbido sarà molto diversa dalla pressione di un pedale del freno rigido o della leva del cambio."
Il CEO di Polyphony Kazunori Yamauchi ha precedentemente suggerito che lo studio darà la priorità a un aumento dei frame rate rispetto a risoluzioni di visualizzazione più elevate per Gran Turismo 7.
Ha anche detto che il prossimo Gran Turismo incorporerà il "passato, presente e futuro" della serie.