Among us, account utente e nuova mappa in arrivo
NonSolo Gaming - 4 novembre 2020 09:43
Among Us ha un nuovo aggiornamento e, sebbene sia piuttosto minore, le note sulla patch evidenziano alcune enormi aggiunte in arrivo per le patch future.
"Among us sta avendo un successo strepitoso settimana dopo settimana, il perfetto gioco da tavola virtuale, un fac simile di Scotland Yard o Cluedo ma più moderno e animato, divertente e geniale. Mentre tutti si occupano di salvaguardare la Navetta Spaziale riparandone i danni, uno tra tutti è l'impostore, scoprite chi è prima che mandi tutto a rotoli."
L'ultimo aggiornamento di Steam promette alcuni grandi cambiamenti dietro l'angolo, inclusi account in corso che renderanno più facile il matchmaking. L'ultimo aggiornamento include alcune correzioni e l'opzione per votare in modo anonimo, ma i cambiamenti davvero grandi sono in corso.
Quando gli account entreranno in gioco a dicembre, i giocatori potranno monitorare meglio i propri progressi e, alla fine, creare liste di amici. Lo sviluppatore Innersloth dice che il sistema sarà "un po' spoglio" all'inizio, ma migliorerà lungo il percorso. Ancora più eccitante è la promessa di una nuova mappa. Secondo l'aggiornamento di Steam, è "a tema Henry Stickmin" e sarà più grande di Polus.
La mappa sarà totalmente gratuita e includerà diversi compiti che i giocatori dovranno completare. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili, ma è bello sapere che il gioco è in continuo aggiornamento. Sono in corso anche traduzioni e localizzazioni aggiuntive, oltre al supporto per daltonici. Questa patch attuale ha già un "primo step" per il supporto per i daltonici, ma è in corso un ulteriore upgrade.