Trapelano le prime foto di una msi rtx 3090 "suprim x"
NonSolo Gaming - 7 novembre 2020 23:02
La scheda grafica RTX 3090 SUPRIM X di MSI è ancora inedita ed è stata raffigurata da vicino per la prima volta.
Nonostante nessun annuncio ufficiale, sono emerse numerose voci e fughe di notizie sulla prossima serie SUPRIM di MSI. L'ultima arriva da Wet-Goat su Reddit, che ha avuto accesso ad un'unità RTX 3080 SUPRIM X.
La scheda grafica rappresenta lo SKU di livello superiore nella gamma MSI, il che significa che anche la serie GAMING X TRIO dovrebbe essere considerata una serie più economica. Ovviamente, MSI può (e probabilmente rilascerà) la sua serie LIGHTNING, ma fino ad allora la serie SUPRIM dovrebbe diventare la nuova scelta degli appassionati.
Non sorprende che la serie SUPRIM sfoggerà una soluzione di raffreddamento a tripla ventola, ma la nuova caratteristica è una piastra posteriore in metallo (i modelli GAMING TRIO sono dotati di piastra posteriore in plastica ABS).
Non manca l'illuminazione RGB, il logo MSI sul retro si illuminerà, così come la striscia sul lato e le frecce a forma di V sul davanti. La X nel nome del modello trapelato sta per serie overcloccata in fabbrica (OC).
Prezzi e data di uscita sono ancora sconosciuti anche se si vocifera che MSI lancerà la serie SUPRIM proprio questo mese.
Fonte: Reddit
*Prendete il leak per quello che è, con le pinze, non possiamo confermare ufficialmente che la scheda sia realmente una 3090 piuttosto che una 3080.