The witcher 3 su xbox serie x, geralt viaggia in "due secondi"
NonSolo Gaming - 9 novembre 2020 09:09
Con la line-up di lancio di Xbox Series X che sembra piuttosto scarna, gran parte dell'attrattiva per i nuovi possessori di console verrà dalla rivisitazione di titoli precedenti e dal vedere come le funzionalità del nuovo sistema li migliorano.
Ora, grazie al video di uno streamer di The Witcher 3 in esecuzione su una serie X, possiamo verificare i vantaggi dei tempi di caricamento super potenziati.
YouTuber rubhen925 ha condiviso quasi due ore di filmati, mostrando The Witcher 3 in esecuzione su Xbox Series X. Anche se vale la pena guardare il video completo, la parte più emozionante, stranamente, arriva quando si utilizza il viaggio veloce. La GIF del video qui sotto si verifica appena oltre il segno di 1 ora e 14 minuti nel video e mostra cosa succede quando viaggi velocemente.
Non c'è nessuna schermata di caricamento ora - infatti, l'ambiente si carica così velocemente che sembra un problema tecnico... È un po' più brutto di una schermata di caricamento, forse, ma è decisamente più conveniente. (e ricordiamoci che questo titolo non è ancora stato ottimizzato)
On #Xbox Series X, even without optimization, fast travel in The Witcher 3 is FAST. pic.twitter.com/mc4vEBjVd6
— Xbox News (@_XboxNews) November 2, 2020
Abbiamo visto un cambiamento altrettanto impressionante in Demon's Souls su PS5, che ti consente di spostarti tra le aree quasi senza aspettare, eliminando le schermate di caricamento del gioco. A differenza di The Witcher 3, il remake di Demon's Souls è stato realizzato da zero per PS5. Si prevede che i giochi di nuova generazione, in generale, presenteranno tempi di caricamento molto brevi.
The Witcher 3 arriverà su Xbox Series X e PS5 con un'edizione di nuova generazione migliorata. Sarà caratterizzato dal ray tracing per la prima volta e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco su un sistema precedente all'interno della stessa famiglia di console.