Microsoft ha messo un xbox serie x gigante in acqua a queenstown
NonSolo Gaming - 9 novembre 2020 09:22
Per uno dei posti più belli del pianeta, Microsoft ha scelto di prepararsi all'evento del rilascio di XBOX serie X e serie S in questo modo,
Microsoft ha annunciato una grande campagna per promuovere la Xbox Series X in Nuova Zelanda. Xbox ANZ (Australia/Nuova Zelanda) ospita un evento a Queenstown, in Nuova Zelanda, che vedrà il gigante della tecnologia trasformare la città della Nuova Zelanda in "Greenstown". Parte di questo include, a quanto pare, l'installazione di una gigantesca Xbox Series X sull'acqua.
Tutto ciò accade per promuovere l'evento con un conto alla rovescia in live streaming che inizia alle 21:00 AEDT di oggi.
Just over 24 hours to go until #Greenstown kicks off. It all starts Here. pic.twitter.com/jqWFjnoTaU
— Xbox ANZ (@XboxANZ) November 8, 2020
Perchè Microsoft ha scelto Nuova Zelanda?
L'evento sta accadendo in Nuova Zelanda perché il paese è tra i primi a passare al 10 novembre, il giorno del lancio di Xbox Series X. E la Nuova Zelanda offre un paesaggio straordinario e naturale. Dopotutto, lo sfondo di Queenstown è una catena montuosa chiamata letteralmente The Remarkables.
"Queenstown, uno degli unici posti al mondo che corrisponde alla fedeltà visiva della prossima generazione di console Xbox, ospiterà una rivelazione da sogno di Greenstown che inizierà dal tramonto, il tutto incorniciato dalla catena montuosa dei Remarkables".
L'evento in live streaming si svolgerà sulle pagine Facebook, Twitter, YouTube e Twitch di Xbox ANZ.
L'evento includerà "un gameplay completamente nuovo", con titoli come Assassin's Creed Valhalla e Destiny 2: Beyond Light programmati per presentarsi durante lo spettacolo di un'ora.