"control" ultimate edition slitta nel 2021
NonSolo Gaming - 9 novembre 2020 10:09
Il titolo CONTROL viene aggiornato per PS5 e Xbox Series X / S, ma i giocatori che desiderano rivisitare il titolo con un frame rate migliorato e ray tracing (su console) dovranno aspettare un pelino più a lungo.
Lo sviluppatore Remedy Entertainment ha annunciato che il gioco, atteso durante il periodo di lancio delle Consoles di prossima generazione, arriverà "all'inizio del 2021".
An update from the development team: Control Ultimate Edition will arrive on next generation platforms early 2021.
— Remedy Entertainment (@remedygames) November 6, 2020
We want the final quality of the game to be awesome, and so we need a bit more time to work on it. Thank you for your understanding and patience!
Nessuna data esatta è stata annunciata così, con Remedy che ha twittato che è necessario più tempo per garantire che la versione finale sia "fantastica" come vogliono che sia. La Ultimate Edition contiene il gioco originale ed entrambe le sue espansioni, The Foundation e AWE.
Questa versione di nuova generazione dovrebbe essere alla pari con la versione per PC. Il gioco, che è stato un titolo di ray tracing "vetrina" su PC, funziona bene sui sistemi PS4 / Xbox One base, ma c'è un chiaro margine di miglioramento adesso.
CONTROL: Ultimate Edition è già disponibile su Xbox One, PS4 e PC. L'aggiornamento di nuova generazione non è accessibile a tutti, perché sarà disponibile solo come aggiornamento gratuito per i giocatori che hanno acquistato l'Ultimate Edition su PS4 / Xbox One.