Update ridimensionati, anche call of duty warzone come fortnite
NonSolo Gaming - 10 novembre 2020 11:50
L'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone riduce i requisiti di archiviazione di oltre 25 GB e aggiunge il supporto per le console di nuova generazione.
Questo è secondo il direttore di produzione del gioco Paule Haile, che ha rivelato che lo sviluppatore Infinity Ward ha deciso di separare le trame ad alta risoluzione di Warzone per provare a combattere la dimensione del file dello sparatutto, che ha recentemente superato i 200 GB.
tonight's update will shrink the size of MW/WZ considerably on all platforms (25+ GB). if you're interested in high resolution textures, they've been moved to a new high res pack for consoles. on PC a new option has been added to stream high res assets dynamically, if desired.
— Paul Haile (@Tyrael) November 10, 2020
Su console, i giocatori ora riceveranno texture a risoluzione ridotta per impostazione predefinita e dovranno scaricare le versioni ad alta risoluzione separatamente tramite il menu Installazioni. Tuttavia, Haile ha affermato che le trame sono state consigliate solo per i giocatori su PS4 Pro, PS5, Xbox One X e Xbox Series X / S.
I giocatori PC riceveranno anche loro texture a risoluzione ridotta per impostazione predefinita. Ma a differenza delle console, dovranno utilizzare un nuovo sistema di streaming delle risorse per ricevere le versioni ad alta risoluzione, che trasmetteranno automaticamente le trame per gli operatori e le armi quando sono necessarie.
Sebbene i giocatori di PC abbiano la possibilità di disattivare questa funzione, una FAQ ufficiale suggerisce che gli operatori e le armi ora riceveranno solo trame ad alta risoluzione tramite streaming sulla piattaforma.
Infine, l'aggiornamento di martedì separa gli equipaggiamenti Warzone e Modern Warfare, consentendo ai giocatori di crearli indipendentemente l'uno dall'altro, e una "versione beta" delle partite private.
Attualmente, le partite private richiedono un minimo di 50 giocatori per Battle Royale e 30 per Plunder. "Siamo agli inizi per questo film e ci stiamo ancora lavorando, ma volevamo che fosse disponibile e nelle mani della gente il prima possibile", ha detto il direttore di produzione Haile.
Il prossimo capitolo di Call of Duty, Black Ops Cold War, uscirà per PC e console il 13 novembre. Secondo Activision, Black Ops Cold War richiederà circa 100 GB di spazio di archiviazione.