Ps5 inviata in regalo al primo acquirente "ps4" del mondo
NonSolo Gaming - 11 novembre 2020 15:02
A causa della pandemia, Joey Chiu non può fare la fila per una PlayStation 5. Tuttavia, è STATO uno dei primi a godersi la console di nuova generazione di Sony, poiché il gigante giapponese gli ha inviato un sistema PS5 prima del lancio di questa settimana.
Oltre al dispositivo, l'azienda ha incluso una targa commemorativa, che recita: "Primo in linea per PS4. Primo in linea per PS4 Pro. La pazienza è una virtù. Questo è per te. Il gioco non ha limiti." Joey, come puoi immaginare, era piuttosto entusiasta di ricevere il pacco.
"Ok, questa è al 100% la cosa più folle che mi potesse accadere", ha scritto su Twitter. "Questo è folle." Un ragazzo felice, allora.
Okay, this is 100% the craziest thing to happen.
— Joey Chiu (@Shinogu) November 10, 2020
I swear. This issssss insane.@PlayStation #PlayStation5 pic.twitter.com/lwGF0SBzmb
Per quelli di voi che non erano in giro per il lancio di PlayStation 4, Joey è stata la prima persona al mondo ad acquistare la console, dove gli è stato presentato il sistema dagli allora dirigenti di PlayStation, Jack Tretton e Andrew House.
Durante un live streaming di Geoff Keighley, ha celebrato la sua nuova acquisizione mimando la famosa GIF di Antonio Banderas, un meme popolare all'epoca.