Abuse 1996 – nintendo switch – v0.8r2
NonSolo Gaming - 12 novembre 2020 09:35
Lo sviluppatore Capsterx ha appena messo online un nuovo port per la scena Nintendo Switch, è un adattamento del titolo Abuse, un gioco “run and gun” sviluppato da Crack dot Com e pubblicato da Origin Systems e Electronic Arts nel 1996.
Questo gioco è molto simile a ciò che può offrire uno dei primi Metroid, con la tua levetta analogica sinistra o con il Dpad potrai controllare Nick Vrenna per muoversi, e con la levetta analogica destra potrai mirare.
Molti mostri devono essere combattuti attraverso vari livelli, una moltitudine di enigmi come porte da aprire con combinazioni di interruttori, armi multiple e oggetti devono essere raccolti per migliorare le tue abilità.
Il progetto di porting di ABUSE 1996 si trova nell pagina ufficiale di GitHub condiviso secondo standard license.
ABUSE 1996 PORT PER SWITCH, 0.8r2 CHANGELOG:
- Questa è una piccola modifica che aggiunge l'uso migliorato del touchscreen, che dovrebbe essere molto più facile da usare rispetto al falso input del mouse dal controller analogico.
Ci sono ancora alcune ottimizzazioni da fare, la lettura dei file musicali (HMI) è complessa, lo sviluppatore li ha convertiti in MP3 per questa versione, motivo per cui è così grande. Sono ancora necessarie alcune modifiche al mix di SDL, componenti aggiuntivi o correzioni.
Fonte: GitHub