Prime segnalazioni di xbox serie x e s guaste

NonSolo Gaming

NonSolo Gaming
12 novembre 2020 10:06

Ora che sempre più persone stanno mettendo le mani sulla nuova console, è comparsa la prima ondata di problemi segnalati a XBOX official, ma ricevere dei pezzi in sostituzione sarà davvero difficile con la carenza di stock.

È quasi inevitabile che il periodo di lancio di una nuova console non arrivi con una (piccola) serie di problemi imprevisti e per Xbox Series X e S non è stato diverso...anzi.

Ieri abbiamo visto il primo giorno di sofferenza dell'XBOX Live e già a ieri notte si sono registrate una serie di segnalazioni sul mal funzionamento dell'unità ottica della serie X che sta frustrando i giocatori che hanno appena ricevuto la nuova console. Sebbene Microsoft non abbia detto nulla ufficialmente su nessuno dei problemi segnalati e non abbia inviato un commento per il rapporto di Polygon sui problemi, gli utenti su Twitter e Reddit hanno pubblicato video dei loro problemi. Uno dei problemi principali dell'unità ottica sembra coinvolgere i dischi che si bloccano a metà e non vengono accettati nella console. A volte questo è accompagnato da un forte clic o da un rumore metallico generato dal motore del disco rigido.

Un thread su Reddit mostra un numero di utenti con lo stesso problema, con alcuni che segnalano che avevano dovuto usare una piccola quantità (o talvolta abbastanza) di forza bruta per far passare il disco oltre il punto di incollaggio, poiché il sigillo è nuovo e ancora piuttosto rigido. Per la cronaca, non consigliamo di forzare la tua console senza prima aver contattato il supporto Xbox. Altri video mostrano la Xbox Series X che prende il disco ma non riesce a caricarlo o fa un forte rumore durante l'installazione dei giochi, ma non in altri momenti.

Come con qualsiasi nuovo lancio tecnologico su questa scala, è inevitabile che alcuni dispositivi si rompano all'arrivo, a causa di guasti di fabbrica o danni durante la spedizione. Man mano che sempre più persone mettono le mani sulla nuova Xbox, scopriremo se la nuova console presenta errori ricorrenti su una scala abbastanza grande da indurre Microsoft a risolverlo pubblicamente, oltre a un tweet che ricorda ai clienti il ​​modo migliore per entrare toccare con il supporto Xbox.

Altre Notizie

Commenti: