Twitter introduce le stories e si chiamano "fleets"
NonSolo Gaming - 17 novembre 2020 17:12
Twitter ha annunciato martedì il lancio globale di "Fleets", la funzione di tweeting effimera annunciata all'inizio di quest'anno e testata in vari mercati in tutto il mondo.
Ora, qualsiasi utente Twitter mobile, indipendentemente da dove vive o dalla piattaforma su cui si trova, avrà accesso alla funzione di messaggistica che scompare dopo 24H, che si troverà proprio in cima alla sequenza temporale in una fila di bolle simili a storie.
Twitter spera che la nuova funzionalità aiuti a ridurre la pressione sul twittare consentendo agli utenti di esprimere pensieri e sentimenti più casuali e allo stesso tempo preoccuparsi meno di dire qualcosa di profondo o accumulare Mi piace e retweet.
Le Fleets sono accessibili già da oggi su Android e iOS e dovrebbero essere disponibili per tutti nei prossimi giorni, afferma la società.
"Durante il periodo di test, i nuovi utenti di Twitter hanno scoperto che Fleets è un modo più semplice per condividere ciò che hanno in mente. Poiché scompaiono dalla vista dopo un giorno, i Fleets hanno aiutato le persone a sentirsi più a proprio agio nel condividere pensieri, opinioni e sentimenti personali e casuali ".