God of war ragnarock potrebbe non essere esclusivo ps5
NonSolo Gaming - 18 novembre 2020 09:27
Il CEO di PlayStation, Jim Ryan, non ha confermato né negato che l'attesissimo sequel di GOD OF WAR (2018) sarà cross-gen.
In un'intervista con The Telegraph, al CEO di PlayStation Jim Ryan è stato chiesto a gran voce se God of War Ragnarok sarà un'esclusiva per PS5. "Mi dispiace. Non ho niente da dire al riguardo oggi".
Con God of War Ragnarok che uscirà il prossimo anno, i giocatori si chiedono naturalmente se sarà un'esclusiva di nuova generazione o se rilascerà il cross-gen sia su PS4 che su PS5. God of War Ragnarok è stato annunciato solo durante lo showcase di PS5 di settembre e non è chiaro da quanto tempo Sony Santa Monica stia lavorato al titolo.
Ad ogni modo, probabilmente vanterà ancora alcuni seri aggiornamenti dall'attuale alla nuova generazione, con grafica e tempi di caricamento migliorati, e dovrebbe utilizzare il feedback tattile sul controller DualSense.
Titoli cross-gen come Spider-Man: Miles Morales sono buoni esempi di ciò che potremmo aspettarci se God of War Ragnarok uscisse sia su PS4 che su PS5.
Nella stessa intervista, Jim Ryan insiste sul fatto che 70,00€ è un prezzo equo per i giochi PS5. Ryan suggerisce che "se si misurano le ore di intrattenimento fornite da un videogioco, come Demon's Souls … penso che sia un paragone molto semplice da comprendere".
Cory Barlog aveva comunicato per la prima volta che "Ragnarok sta arrivando" nel sequel di God of War per PS5 più di un anno fa.