Trasferire l'isola e i salvataggi di animal crossing new horizons su un'altra switch
NonSolo Gaming - 18 novembre 2020 09:40
Alla fine del mese, Animal Crossing: New Horizons riceverà un update TANTO ATTESO e RICHIESTO dagli utenti, i trasferimenti di salvataggio tra le console Nintendo Switch.
La funzione è stata annunciata insieme alla rivelazione dell'aggiornamento invernale per New Horizons. La funzione di trasferimento dei salvataggi per Animal Crossing: New Horizons entrerà in vigore il 19 novembre e consentirà ai giocatori di New Horizons di trasferire i propri dati di salvataggio tra due console Nintendo Switch.
Come spiegato in dettaglio sul sito web ufficiale di Nintendo of America, ci sono due modalità di trasferimento: Trasferimento dell'intera isola e Spostamento residente.
TRASFERIMENTO DI UN SOLO RESIDENTE
Lo Spostamento residente ti consente di spostare UN singolo residente, così come la loro casa e le loro proprietà, su un'isola in un'altra console Nintendo Switch.
TRASFERIMENTO DELL'INTERA ISOLA
Il trasferimento dell'intera isola, d'altra parte, fa esattamente quello che pensi: ti consente di spostare un'intera isola, inclusi tutti i residenti, le case e le proprietà, su un'altra console Nintendo Switch.
Devi avere accesso a entrambe le console Nintendo Switch per eseguire il trasferimento dell'intera isola e, come si legge nel sito Web di Nintendo, questa funzione è davvero utile se stai sostituendo la tua attuale Nintendo Switch o se la tua console viene danneggiata o si rompe interamente.
Tutto questo è anche in vista della notizia di un nuovo modello di Nintendo Switch in uscita il prossimo anno nel 2021. Rapporti precedenti hanno affermato che Nintendo sta lavorando a un modello aggiornato di Switch, dicendo agli sviluppatori di rendere i loro giochi pronti per il 4K. Con il lancio di un nuovo modello Switch il prossimo anno, è sicuramente nell'interesse di Nintendo assicurarsi che tutti possano trasferire i dati di salvataggio di Animal Crossing sulla nuova console.