Zack snyder justice league, il nuovo volto di steppenwolf
NonSolo Gaming - 19 novembre 2020 09:52
The Snyder Cut, ufficialmente intitolato Justice League di Zack Snyder, è una revisione dei tagli del film Justice League che ripristina l'aspetto live-action originale del cattivo. Puoi controllare la visione aggiornata per uno dei grandi cattivi di Justice League di seguito, per gentile concessione dell'account Vero di Snyder:
l look ricorda quello che Steppenwolf ha sfoggiato in forma di ologramma nella versione estesa di Batman vs Superman: Dawn of Justice.
Avevamo già visto questa versione di Steppenwolf, non solo in Batman vs Superman ma anche dallo stesso Snyder, solo con un'angolazione diversa e senza la fedeltà visiva che abbiamo in questa immagine.
Questa è di gran lunga l'immagine più chiara del nuovo Steppenwolf mentre ci avviciniamo al rilascio di Snyder Cut da inizio a metà 2021 su HBO Max .Il nuovo design Steppenwolf è solo uno dei molti modi in cui lo Snyder Cut differisce dall'originale Justice League del 2017.
Prima di tutto, Justice League di Zack Snyder dura quattro ore, divisa in una miniserie in quattro parti. E, naturalmente, c'è anche l'intromissione di Darkseid, assente nella versione originale.