Mads mikkelsen sostituirÀ johnny depp in animali fantastici 3?
NonSolo Gaming - 19 novembre 2020 11:03
Dopo che Johnny Depp è stato espulso dal cast di Animali fantastici 3, è stato riferito che la Warner Bros., in cerca del sostituto, stava puntando all'attore Mads Mikkelsen come malvagio mago dal nome "Grindelwald".
Per lo più sono rumors e anche belli forti, così Mikkelsen ha affrontato questi rumors per quella che sembra essere la prima volta in un'intervista con IGN.
La star di Hannibal ha detto che in realtà lui sta ancora "..aspettando quella telefonata.." e per ora si può solo fare riferimento a ciò che viene riportato dalla stampa.
Potrebbe sapere più di quanto sta lasciando intendere, ma ora, questo è tutto ciò che Mikkelsen può comunicare. "...Quindi ne so quanto te. Io sto ancora aspettando quella telefonata."
Depp è stato purtroppo "licenziato" da Animali Fantastici 3 durante la sua caotica causa legale con Amber Heard in cui è figurato addirittura come "Picchiatore di Donne". Si dice che l'attore nominato all'Oscar abbia ricevuto una commissione di 8 cifre ($ 10 milioni o più) come parte del suo compenso dopo aver girato solo una scena per il prossimo film.
Animali Fantastici 3 dovrebbe uscire nei cinema nell'estate del 2022.
Il film vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e di Jude Law nei panni di Albus Silente.