Kate bishop arriva in marvel's avengers
NonSolo Gaming - 20 novembre 2020 11:41
Nonostante le difficoltà incontrate nella distribuzione, o meglio nell'accettazione del videogioco Marvel's Avengers, gli sviluppatori continuano a proporre novità come in questo caso con l'arrivo della young Hawkeye (Kate Bishop adepta di Clint Barton) come nuovo super eroe giocabile a partire dall'8 Dicembre.
Kate Bishop è la pupilla di Clint Barton, l'arciere Occhio di Falco degli Avengers che è in prossimità di appendere l'arco e passare la freccia della giustizia all'allieva.
Non possiede poteri speciali come alcuni super eroi del Team, ma gode di abilità davvero speciali ed uniche come l'agilità e la mira impeccabile da cui deriva il nome Occhio di Falco.
Incontrerai Kate mentre sta cercando il suo vecchio mentore, Clint Barton, nell’operazione dedicata a lei Marvel’s Avengers: Kate Bishop – Taking AIM. Lungo il suo viaggio, scopre una cospirazione dalla portata enorme, con tanto di viaggi nel tempo, che coinvolge Nick Fury, disperso, e una nuova minaccia terribilmente potente: Super Adaptoid. Decide di indossare il mantello di Hawkeye e si unisce agli Avenger per andare a fondo del mistero e salvare un mondo che non sa nemmeno di essere in pericolo.
Playstation Blog
Arciere provetta, Kate può contare su una vasta scelta di abilità con l’arco, ciascuna con potenziamenti da sbloccare. Le sue frecce Razor possono essere scoccate in una combo veloce da 3 colpi o lanciate con un tempismo perfetto per infliggere danni bonus. Puoi scoccare più frecce alla volta con le frecce Scatter Shot, una soluzione pratica per tenere testa a più avversari o per infliggere danni ai nemici a distanza ravvicinata. Le frecce Explosive sono ideali per sparpagliare i nemici e penetrare le loro difese. Infine, le frecce Smoke Screen infliggono danni da stordimento elevati a tutto ciò che si trova all’interno della nube di fumo.
Playstation Blog
Naturalmente, Kate è anche un’abilissima spadaccina: guai a chi la sottovaluta quando mette via il suo arco. Usa la sua spada per sferrare una serie di attacchi rapidi e agili per affrontare i nemici ingenui che non si tengono a distanza di sicurezza. Con un arsenale così potente di abilità e attacchi a sua disposizione, sicuramente non vorremmo mai trovarci a giocare nella parte dei cattivi per non fare una brutta fine.
Playstation Blog
Fonte: Playstation Blog