Doom eternal su switch solo in versione digitale
NonSolo Gaming - 20 novembre 2020 11:48
Da ieri, il 19 novembre, i clienti che avevano preordinato la versione Switch di Doom Eternal su GameStop hanno iniziato a segnalare su Twitter che i loro preordini erano stati annullati. Dato che il gioco è già stato rilasciato su PS4, Xbox One e PC a marzo e nessun filmato della versione Switch è stato mostrato e nessuna data annunciata, molti lo hanno preso come un segno che il gioco sarebbe stato probabilmente cancellato . Ma tranquilli, non è così.
Bethesda ha confermato che Doom Eternal arriverà su Switch molto presto, ma non avrà una versione fisica.
"Mentre Doom Eternal è al 100% sulla buona strada per un imminente rilascio solo digitale su Nintendo Switch, l'assenza di un rilascio fisico al dettaglio ha portato alla cancellazione dei preordini", ha detto un portavoce di Bethesda. Hanno informato che i clienti che avevano preordinato il gioco riceveranno "rimborsi completi".
Non si sa molto sulla versione Switch, incluso se sarà disponibile anche il DLC Ancient Gods. Se salta una versione fisica, tuttavia, è probabile che la dimensione del file sia grande... quindi probabilmente sarà necessaria una microSD più capiente di quella che hai ora.
Fonte: gamespot