Gta online aggiunge una nuova intera isola
NonSolo Gaming - 20 novembre 2020 18:20
Il più grande aggiornamento di GTA Online verrà lanciato il 15 dicembre su PlayStation 5, mentre Rockstar Games prepara il colpo a Cayo Perico, un enorme intreccio di missioni ambientato su un'isola completamente nuova.
Il comunicato stampa dice: "Preparati a infiltrarti nella remota isola del più famoso spacciatore del mondo nell'aggiornamento più grande, audace e ricco di azione di Grand Theft Auto Online: il colpo di Cayo Perico".
"Sta a te trovare un modo per violare Cayo Perico, una delle isole private più sicure al mondo, eludere o neutralizzare le forze di sicurezza pesantemente armate e fuggire con preziose prove insieme arte, oro e denaro della droga che puoi portare. Scegli i tuoi strumenti. Scegli il tuo approccio. Scegli il tuo equipaggio o vai da solo. Torna a Los Santos tutto intero. "
Non sembra però che saremo in grado di esplorare l'isola liberamente, a meno che non stiamo eseguendo una missione attiva, ma ovviamente il cambio di scenario sblocca la possibilità per alcune nuove esperienze. Rockstar Games afferma che saremo in grado di "acquisire nuovi veicoli e armi tattiche, sperimentare nuovi spazi sociali per ballare e fare festa con amici e nuovi DJ di livello mondiale e ascoltare nuove stazioni radio con oltre 100 nuove canzoni".
Come accennato sopra, potrai anche giocare da solo. E come anticipato nel trailer, c'è un nuovo quartier generale di sottomarini che potrai sbloccare, con "molte altre sorprese".
Tutto questo ti convincerà a tornare a Los Santos? attendiamo ulteriori update prima dell'aggiornamento di Dicembre.