La statua di batman, burbank, california
NonSolo Gaming - 21 novembre 2020 11:21
La città californiana di Burbank ha collaborato con una delle sue società più famose, la DC, per l'erezione di una statua di Batman in bronzo alta più di 220cm che è ora esposta nel centro della città. La statua da 300Kg è stata scolpita digitalmente da Alejandro Pereira Ezcurra sulla base di "Batman:Hush' di Jim Lee con lo scrittore Jeph Loeb, l'artista a china Scott Williams e il colorista Alex Sinclair.
La scultura 3D è stata prodotta dall'azienda locale di Burbank American Fine Arts Foundry and Fabrication. Questa statua è nata da una partnership con l'agenzia turistica di Burbank Visit Burbank e DC, la cui società madre WarnerMedia è il più grande datore di lavoro della città, superando anche la Walt Disney Company, che ha uffici e studi nei limiti della città.
La DC ha sede a Burbank da cinque anni, dopo 81 anni nella sua città natale di New York City.
Da quando si è trasferito nella zona di Burbank, Lee ha organizzato una serie di eventi pubblici.
Per sino con la creazione di bozze, schizzi per i biscotti delle ragazze scout. "Beh, penso che i fumetti riguardino il divertimento il più possibile. Ovviamente, ci sono problemi seri da affrontare, ma al centro di tutto, si tratta di scrivere storie, disegnare storie e avere quel legame nostalgico con il mio passato. Disegnare schizzi per bambini piccoli e le loro famiglie come parte di un giro di Ragazze Scout è un matrimonio divertente delle due cose", ha detto Lee a Newsarama all'inizio di quest'anno.
Fonte: gamesradar