Crestron touch screen 570, 770, 1070
NonSolo Gaming - 17 novembre 2020 10:00
CRESTRON, leader nel settore Domotico, Smart Home o Home Automation, in tutto il mondo (inclusa l'Italia) ha annunciato la nuova serie di pannelli Touch Screen per il controllo intelligente della Casa e dell'Ufficio che dovrebbero arrivare ormai nel 2021.
Esatto, Crestron realizza sistemi di controllo intelligenti per la Casa e anche per il settore professionale e la sua nuova linea di pannelli touch screen sposa sia l'una che l'altra categoria. Cosa puoi fare con un pannello touch di Crestron? Visualizzare la planimetria di casa, accendere o spegnere le luci di qualsiasi stanza, regolare la temperatura individuale degli ambienti, inserire il sistema di sicurezza, gestire la musica multiroom e anche il Cinema in soggiorno, le possibilità con un sistema domotico Crestron sono infinite.
La nuova linea di pannelli include un modello da appoggio e un modello da incasso a parete o semplicemente a rilievo sul muro e verranno realizzati in 3 dimensioni differenti, 5" (TSW 570), 7" (TSW 770), 10" (TSW 1070). Il modello da 5" non sarà disponibile da appoggio, ma solo da installazione a parete.
Cosa caratterizza la nuova serie 70 di pannelli touch screen di Crestron?
- Un Sensore di prossimità rileva se ti stai avvicinando al pannello o meno, in modo da "Svegliarlo" per accogliere un tuo gesto, un tuo tocco.
- Un processore completamente nuovo per rendere i processi di controllo e l'interfaccia grafica più performanti e reattivi.
- Alta definizione video per godere di immagini e colori brillanti e definiti.
- Un Design più snello e sottile rispetto i modelli precedenti (TSW 560, 560, 1060)
- Alimentazione POE+ per agevolare i punti di installazione senza alimentazione ausiliaria
- Connettività WI-FI oltre che cablata
- Connettività Bluetooth
- Sicurezza 802.1X, TLS, FIPS-140-2, SSH, and SFTP
I Pannelli Touch, vi ricordiamo che sono strettamente legati anche all'applicazione mobile per Smartphone e Tabler "Crestron Home". Non sono l'unico punto di controllo ed interazione della casa ma un punto fisso in cui sapere che verrà coinvogliato tutta la gestione completa.
Dallo smartphone e dai tablet poi grazie all'app "Crestron Home" potrete controllare la casa in modo elastico, veloce e da remoto.