Iphone 12, consumo eccessivo della batteria mentre É in standby
NonSolo Gaming - 24 novembre 2020 12:07
A motivo della stretta integrazione software-hardware di Apple, ci si aspetta che questi problemi siano pochi e lontani tra loro e, nella maggior parte dei casi, lo sono. Ma non sono inesistenti.
Abbiamo riscontrato problemi di surriscaldamento di iPhone 12, problemi di sfarfallio del display per iPhone 12 Pro, problemi di messa a fuoco sulla fotocamera di iPhone 12 Pro e così via.
Gli utenti dei dispositivi iPhone 12 hanno riscontrato un problema con i loro dispositivi che si traduce in un significativo consumo della batteria anche quando il dispositivo è inattivo. Un rapido scorrimento nei forum della community e sei destinato a imbatterti in innumerevoli segnalazioni di utenti che si lamentano di questo inspiegabile consumo della batteria sul loro iPhone 12.
Alcuni utenti che hanno utilizzato l'iPhone 11 Pro e iPhone 11 speravano di vivere un'esperienza d'utilizzo della batteria nettamente migliorata con i nuovi dispositivi 2020, invece sia gli uni che gli altri con, rispettivamente, iPhone 12 Pro e iPhone 12, sono presenti per la segnalazione di consumo eccessivo di batteria in modalità standby.
Il mio iPhone 12 ha solo 2 giorni e sto affrontando un esaurimento della batteria durante la notte. Mi era rimasto quasi il 90% per un paio di giorni prima di andare a dormire e svegliarmi con una batteria residua di circa il 65%. Il grafico della batteria non ha nulla per queste ore. E inoltre la mia posta push è impostata su manuale e avevo disattivato wifi, bluetooth, posizione e dati mobili. C'è qualcosa che posso fare per fermare questo?
Fonte.
Qualcuno ha notato un grave consumo della batteria per l'iPhone 12 Pro appena estratto dalla scatola? Ha senso che il consumo della batteria sia significativo rispetto all'11 Pro a causa della batteria più piccola, ma ti aspetteresti che Apple avrebbe lavorato sull'ottimizzazione hardware e software per migliorare la durata della batteria anche con una batteria più piccola.
Fonte.
Tuttavia, conoscendo Apple, questo dovrebbe essere risolto abbastanza presto con un aggiornamento software poiché questi problemi potrebbero essere dovuti alla novità dei dispositivi.
Fonte: piunikaweb