Raggiunge il livello massimo di world of warcraft in 6 ore di gioco
NonSolo Gaming - 24 novembre 2020 15:47
Uno speedrunner di World of Warcraft ha raggiunto il nuovo livello massimo in meno di 6 ore di gioco.
L'ultima espansione di World of Warcraft, Shadowlands, è stata lanciata ieri sera e giocatori di tutto il mondo si stanno tuffando per vivere la nuova storia.
Alcuni giocatori accaniti, Alliance e Horde allo stesso tempo, hanno voluto portare il gioco ad un altro step gareggiando in una sfida mondiale per arrivare al livello massimo per primi, con altri utenti che tentano di raggiungere il livello 60 nel minor tempo possibile.
Sfortunatamente, tuttavia, sono già stati battuti sul tempo. DesMephisto, il miglior speedrunner di World of Warcraft, è riuscito a raggiungere il livello 60 in sole 5 ore e 37 minuti e ha creato la sua complessa guida di speedrunning nel caso chiunque volesse provarci.
Puoi trovare la guida di DesMephisto online che contiene tutto ciò che devi sapere per passare dal livello 50 al 60 nel minor tempo possibile con utili istruzioni passo passo per guidarti.
Shadowlands introduce sei nuove zone tra cui The Maw, Oribos, Bastion, Maldraxxus, Ardenweald e Revendreth, ognuna delle quali puoi esplorare man mano che avanzi nella storia.
La guida di DesMephisto ti aiuta anche a superare queste aree il più velocemente possibile per completare la campagna della storia e raggiungere il livello massimo. Sono passati due anni da quando è stata rilasciata una nuova espansione di World of Warcraft e da allora Blizzard ha cambiato la classica esperienza di crescita di livello per un nuovo approccio piacevole per i giocatori.
Il livello massimo fino a pochi mesi fa era 120, ma è stato declassato e ridotto al livello 50. Ora i nuovi giocatori, di ritorno e di lunga data potranno salire di livello fino al nuovo massimo di 60 in Shadowlands.