Ww84 anticipa l'uscita nei cinema, nuovo trailer
NonSolo Gaming - 25 novembre 2020 13:28
Originariamente, Wonder Woman 1984 doveva raggiungere i cinema a dicembre 2019, prima di essere anticipato a novembre 2019, e poi rinviato a giugno 2020, e poi - dopo diversi altri ritardi - il sequel si è trasformato in una versione di Natale 2020, uscirà nelle sale internazionali il 16 Dicembre.
Nonostante la lunga attesa, ci sono stati molti scorci del film di cui entusiasmarsi. Oltre ai trailer completi, ora abbiamo ricevuto due nuovi spot televisivi che mostrano un po 'di più di Wonder Woman 1984.
Il primo vede una giovane Diana Prince, interpretata da Lilly Aspell, e le Amazzoni che prendono parte in uno sport molto intenso.
Ci sono un sacco di oscillazioni del lazo d'oro, Diana di Gal Gadot e Steve Trevor di Chris Pine insieme, e Wondy nella sua nuova armatura d'oro. I pochi secondi del nuovo filmato nel teaser mostrano più Diana in azione.
Il secondo spot televisivo è altrettanto pieno di azione, con più attenzione su Kristen Wiig nei panni di Cheetah, con un nuovo sguardo alla lotta tra lei e Diana. C'è anche la star di The Mandalorian Pedro Pascal nel ruolo di Maxwell Lord, e ancora Steve - e questa sarà sicuramente una trama straziante considerando che si è sacrificato nel predecessore del sequel, Wonder Woman.
New #WW84 TV Spot, featuring some new footage. pic.twitter.com/8KKU34RQOI
— Wayne Parker (@WayneParker78_) November 24, 2020
New #WW84 TV Spot pic.twitter.com/JT5OJCaJSa
— Wonder Woman News (@WonderWoman84HQ) November 24, 2020
Fonte: gamesradar