Animali fantastici 3 confermato il "nuovo grindelwald"
NonSolo Gaming - 26 novembre 2020 10:09
Dopo lo scorso articolo in cui si vociferava che il possibile sostituto di Johnny Deep nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3 potesse essere Mads Mikkelsen, oggi ne abbiamo la conferma ufficiale.
È ufficiale, Babbani e Maghi: Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald in Animali fantastici 3. Come riportato in precedenza a novembre, Mads Mikkelsen era in trattative per sostituire Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald nel terzo film di Animali fantastici dopo che a Depp è stato chiesto di dimettersi dalla Warner Bros.
la Warner Bros ha annunciato ufficialmente che Mads Mikkelsen è stato scelto per il ruolo di Gellert Grindelwald nel terzo film della serie, attualmente in produzione a Londra. Il cast di Animali fantastici 3 include Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Ezra Miller e Jude Law.
La produzione del film è iniziata a marzo di quest'anno, ma è stata sospesa a causa della pandemia COVID-19 prima di riprendere di nuovo a settembre.
Animali fantastici 3 è ambientato alcuni anni dopo "Animali fantastici: I crimini di Grindelwald", dove abbiamo imparato di più sulla storia del personaggio di Miller. Il terzo film della serie uscirà nel novembre 2021, anche se non è chiaro se qualcuno di questi ritardi di produzione comporterà un posticipo della data di uscita.
Mikkelsen ha già dimostrato di poter essere tanto affascinante quanto cattivo in Casino Royale e Hannibal, Il Sospetto, Death Stranding e quindi questa sarà sicuramente una buona scelta per il ruolo.