Greedfall sarà aggiornato per le console next-gen
NonSolo Gaming - 27 novembre 2020 12:04
Greedfall è stato un grande successo e ora lo sviluppatore Spiders sta cercando di aggiornare il gioco per la prossima generazione di console.
Greedfall riceverà un aggiornamento per PS5 e Xbox Series X, completo di nuovi contenuti. In un tweet, l'account ufficiale di Greedfall ha annunciato che il gioco arriverà alla next-gen dopo aver venduto oltre 1 milione di copie.
Questa è una pietra miliare importante per il gioco, che ha avuto un tale successo da aumentare notevolmente i profitti dell'editore Focus Interactive.
Il gioco, un RPG d'azione incentrato sui pirati, è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sviluppatore ha già realizzato The Technomancer (che non ha avuto molto successo, un pò per le grandi limitazioni di gioco).
Non è chiaro se la versione di nuova generazione sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i proprietari esistenti, ma questa è stata ormai una scelta basilare per la maggior parte dei giochi durante questo periodo di transizione.
Inoltre, non è chiaro se i possessori di Xbox One e PS4 riceveranno questo nuovo contenuto o se la novità sarà specifica solo per la prossima generazione.
[twitter url="https://twitter.com/greedfall/status/1332006401544216578"]