Ios 14 continua a chiedere la password dell'account email?
NonSolo Gaming - 27 novembre 2020 14:05
Gli utenti di iPhone stanno affrontando un fastidioso problema dopo l'aggiornamento di iOS 14, in cui un popup continua a tormentarli per la loro e-mail e password per vari account di posta elettronica, in particolare Outlook.
Noi di NonSoloGaming confermiamo l'anomalia e appoggiamo la soluzione sotto riportata che nel nostro caso, ha funzionato.
Come già descritto sopra, l'iPhone visualizza in modo intermittente un popup che richiede il reinserimento dei dettagli di accesso di un account di posta elettronica. Rispondere alla richiesta è inutile, poiché il pop-up ritorna dopo qualche ora, minuto o giorno.
Inoltre, sebbene la maggior parte dei denuncianti affrontino questo problema con i propri account Outlook / Hotmail, ci sono molti utenti che hanno affermato di affrontare lo stesso problema anche su altri account di posta elettronica, come Gmail.
Il bug inoltre non è limitato a un singolo dispositivo iOS, poiché gli utenti lo avrebbero affrontato su vari modelli come iPhone 12, 8 e persino su iPad, noi lo abbiamo vissuto su iPhone 11 ad esempio.
iPhone continua a chiedere la password di Hotmail ogni giorno. Questo ora mi sta facendo impazzire. Eventuali suggerimenti?
Fonte
Ho lo stesso problema. Ho più di 10 account di posta elettronica da Hotmail, Gmail e gli indirizzi e-mail di Outlook della mia azienda dedicata e ogni giorno ricevo gli stessi popup. Funzionava bene sul mio vecchio iPhone 7+ con ios14, ma da quando sono passato a iPhone 12 Pro con IOS14.2 non ho altro che problemi
Fonte
Concordo!! Assolutamente un problema con IOS14. Mi succede ogni singolo giorno. Tutti e due; iphone e Ipad. Succedeva su alcuni iOS precedenti ma una volta inserita la password si è fermato. Questo non sembra essere stato ancora risolto. Problema di Apple direi.
Fonte
COSA POTER FARE SE L'IPHONE CONTINUA A CHIEDERVI LA PASSWORD DELL'ACCOUNT EMAIL:
1. La prima cosa che devi provare, se non l'hai già fatto, è rimuovere l'account e aggiungerlo di nuovo. Per fare lo stesso, devi prima andare su Impostazioni, quindi aprire la sezione degli account di posta. Quindi, seleziona l'account Outlook o Hotmail ed eliminalo. Tornerai quindi alla schermata precedente in cui devi scegliere "Nuovo account" e aggiungere i tuoi dati di conseguenza. Questa è stata la soluzione immediata per NonSoloGaming.
2. Se continui a ricevere quei fastidiosi popup anche dopo aver eseguito quanto sopra, puoi anche provare ad aggiungere la tua email come account IMAP.
3. Infine, puoi anche provare quanto segue: Aggiungi l'app Microsoft Edge dall'Apple Store, quindi aprila e accedi al tuo account Microsoft, questo collegherà automaticamente il tuo iPhone come dispositivo. Questo ha risolto il problema per diversi utenti.