Crash bandicoot 4 easter egg
NonSolo Gaming - 30 novembre 2020 14:25
È stato scoperto un nuovo easter egg di Crash Bandicoot 4, che potrebbe anticipare un sequel.
Nel primissimo livello del gioco, Crash inizia il suo viaggio sulla spiaggia, accanto a un televisore. Cambiando canali nella TV si possono vedere i loghi dei tre giochi di N. Sane Trilogy, seguito dal logo di Crash Bandicoot 4: It's About Time. Il televisore quindi si spegne.
Inizialmente, i fan pensavano che fosse un semplice cenno al passato di Crash. Anche il primo gioco di Crash Bandicoot è iniziato su una spiaggia, mentre l'area ospita anche uno "Spyro The Dragon" gonfiabile, il rivale platform di lunga data di Crash.
Tuttavia, se i giocatori tornano in spiaggia con un completamento massimo del 106%, apparirà brevemente un quinto logo. Mostra un cerchio blu e arancione con un frutto wumpa nel mezzo, ma nessuno lo sa cosa significa.
Con i caratteristici colori arancione e blu di Crash, alcuni fan sospettano che l'easter egg di Crash Bandicoot 4 possa essere un teaser per un sequel o uno spin-off.
Dopo anni senza un rilascio importante, la serie Crash ha pubblicato tre giochi dal 2017. Activision ha riposto molta fiducia nella rinascita, quindi teaser o meno, probabilmente vedremo sicuramente più Crash in futuro.
Prima c'era la N. Sane Trilogy, che rimasterizzava i tre giochi originali di Naughty Dog. Questo è stato seguito da Crash Team Racing: Nitro-Fueled, che includeva una rimasterizzazione completa dell'originale Crash Team Racing, arricchito con personaggi e tracce di Nitro Kart, oltre a eventi mensili del Grand Prix.
There's a new image that appears on the TV after you beat the game? Teasing Crash 5 or a spinoff? #PS4share pic.twitter.com/w6cEKJwcaE
— Kevin Fagaragan (@kimmotman) November 29, 2020
Tra questi due giochi, Activision ha anche riavviato Spyro The Dragon con Spyro: Reignited, gestito da Toys For Bob. Questi sviluppatori erano i protagonisti di Crash Bandicoot 4: It's About Time e Activision potrebbe lanciare un nuovo gioco Spyro prima di affrontare il futuro di Crash. In ogni caso, i fan saranno entusiasti di questo nuovo sviluppo.