Cd projekt red chiede pubblicamente di non fare streaming di cyberpunk 2077 prima della release
NonSolo Gaming - 3 dicembre 2020 14:38
CYBERPUNK 2077 verrà distribuito a partire dal 10 Dicembre anche se le copie fisiche hanno raggiunto numerosi distributori locali ormai da giorni, e qualcuno non ha perso tempo a far trapelare una copia del gioco per metterlo in streaming.
Projekt Red ha richiesto ai giocatori di evitare lo streaming o il caricamento di video del gioco prima del giorno del rilascio ...
La fonte delle prime copie distribuite in anticipo, secondo i rapporti dei clienti sui social media, sembra essere il rivenditore americano Best Buy.
Diversi clienti hanno caricato le immagini delle loro scatole Cyberpunk 2077, ed è la vistosa edizione da collezione che sembra essere arrivata in anticipo.
Hmmm, it looks like Best Buy sent me this a little early from r/xboxone
"Ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio ed è probabile che alcuni di voi mettano le mani su una copia di Cyberpunk 2077 prima del giorno del rilascio", ha twittato l'account Cyberpunk 2077 ieri sera.
"Per quanto difficile possa essere per noi raggiungere questo obiettivo, la nostra ambizione è che i giocatori di tutto il mondo abbiano la stessa esperienza priva di spoiler al momento del rilascio del gioco. Questo è il motivo per cui ti chiediamo gentilmente di non riprodurre in streaming o di rilasciare contenuti simili prima del 9 dicembre, 12:00 CET / 3:00 PST. Invieremo MAX-TAC (sai, i ragazzi che rimuovono i video) se lo farai. "
MAX-TAC si riferisce a un'unità speciale delle forze di polizia nell'universo Cyberpunk piuttosto che a un'azienda del mondo reale, se te lo stavi chiedendo.
Sebbene l'affermazione sia giocosa, CD Projekt Red rende anche abbastanza chiaro che ti ritroverai con un avviso di rimozione se tenti di trasmettere il gioco in anticipo. L'avvertimento arriva un po 'tardi per le persone che hanno trasmesso in streaming l'inizio del gioco la scorsa settimana, anche se francamente inguardabili.
Here's what you need to know about creating your #Cyberpunk2077 video content before the release: pic.twitter.com/QBCCxAX0E2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 2, 2020
Come tutti sappiamo, tuttavia, le cose si sono diffuse abbastanza velocemente su Internet, quindi se stai cercando di mantenerti il più privo di spoiler possibile prima del rilascio, ora potrebbe essere il momento di impostare alcuni filtri Cyberpunk sui tuoi social media.
Fonte: Twitter