Le riprese del prequel del "trono di spade" iniziano a breve
NonSolo Gaming - 4 dicembre 2020 11:56
Il prequel del Trono di Spade (Game of Thrones), House of the Dragon, inizierà le riprese principali "tra pochi mesi", ha rivelato Jason Kilar, CEO di WarnerMedia.
Alla fine del terribile annuncio che i prossimi 12 mesi di film della Warner Bros. debutteranno su HBO Max insieme ai cinema, Kilar ha sottilmente lasciato sfuggire alcune informazioni chiave su House of the Dragon, così come il primo concept art che abbiamo visto.
"P.S. Le riprese principali inizieranno nella prossima serie di Game of Thrones, House of the Dragon, tra pochi mesi. Attento ai draghi in alto!" Ha confermato Kilar.
Se non sei stato al passo con House of the Dragon, vale la pena chiarire alcune cose. Potresti aver sentito parlare di un altro prequel del Trono di Spade con Naomi Watts che avrebbe avuto luogo migliaia di anni prima, ma quel progetto è stato archiviato dopo che l'episodio pilota è stato girato.
House of the Dragon, d'altra parte, ha ricevuto un ordine di serie dalla HBO subito dopo che l'altro prequel è stato cancellato. In un'intervista con Deadline, il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys ha spiegato perché lo studio ha più fiducia in House of the Dragon.
"Una delle cose su House of Dragons: c'è un testo, c'è un libro che lo rende un po 'più di una road map per un ordine di serie", ha detto Bloys. La serie è basata su Fire and Blood, il solido resoconto di George R.R. Martin della dinastia Targaryen.
House of the Dragon doveva essere presentato in anteprima nel 2022, ma come accade per tutte le produzioni in questi mesi, tutto è soggetto a modifiche a causa della pandemia.