The last of us ha un easter egg di uncharted dal 2013
NonSolo Gaming - 4 dicembre 2020 13:34
Per sette anni, l'idrovolante di Victor "Sully" Sullivan della serie Uncharted è stato a brandelli in una mappa multiplayer di The Last of Us, e nessuno l'ha notato.
L'ex sviluppatore di Naughty Dog Rodney Reece ha rivelato in un tweet che ha semplicemente usato il modello dell'aereo Hog Wild di Uncharted: Drake's Fortune e l'ha inserito nella mappa 'Beach' dal multiplayer di The Last of Us, modalità Fazioni.
Non abbiamo mai visto da nessuna parte online questo easter egg.
Ovviamente, la vera storia del destino di Hog Wild si risolve in Uncharted: Drake's Fortune, quando fu abbattuto dal fuoco antiaereo nella giungla e sospeso su un albero. Se vuoi inventare il tuo canone, fingi che a un certo punto dopo l'apocalisse degli zombi, un gruppo di spazzini abbia trovato il relitto, lo abbia ripristinato su un aereo funzionante e poi lo abbia schiantato sulla mappa della spiaggia di The Last of Us perché ha lasciato una vite allentata da qualche parte.
You know, here is an easter egg I've been holding onto since 2013.
— Rodney Reece (@RodneyReece7) December 3, 2020
In the Last of Us on the map "Beach," there are remnants of a propeller plane. That plane is Sully's plane from Uncharted 1.
Not saying that's canon. But I took it from U1, broke it into pieces, & put it there. pic.twitter.com/SQjFXn68HZ
Naughty Dog è noto per lasciare piccoli easter-egg sfacciati in tutti i suoi giochi. In Uncharted 4 devi letteralmente giocare un livello di Crash Bandicoot. The Last of Us 2 è assolutamente disseminato di riferimenti ai precedenti giochi di Naughty Dog, e Crash e Coco rendono omaggio a Nate Drake nell'ultimo video di Crash Bandicoot 4: It's About Time.