"rust" non arriva quest'anno
NonSolo Gaming - 8 dicembre 2020 09:51
Quest'anno è sembrato un gioco di sopravvivenza in sé, ma se speravi di giocare a Rust ("Ruggine") sulla tua console questo Natale, allora ci sono cattive notizie, poiché il port per console non verrà più rilasciato quest'anno nonostante la pubblicità tanto condivisa.
Il lancio pianificato di Rust su PlayStation 4 e Xbox One nel 2020 è stato inizialmente annunciato nel lontano novembre 2019. Lo sviluppatore responsabile del port ha ammesso di aver taciuto quest'anno semplicemente perché non c'erano stati aggiornamenti significativi da condividere con la comunità - fino a adesso.
"È passato un po 'di tempo da quando abbiamo condiviso qualsiasi cosa di pubblico dominio e poiché la fine del 2020 è vicina, vogliamo confermare che Rust arriverà su console, solo un po' più tardi del previsto", ha detto Double Eleven in un post sul blog.
"Siamo spiacenti di non essere stati in grado di portarti Rust su console nel 2020 come previsto. Sappiamo da tutti i messaggi che sei entusiasta di riprodurlo e speriamo che con l'alba del 2021 possiamo ripristinare la tua fiducia mentre ci avviciniamo alla possibilità di condividere qualcosa con te. "
Fonte: eurogamers