Apex legends, arrivano gli esports invernali e un montepremi di 750.000$
NonSolo Gaming - 9 dicembre 2020 21:54
"Apex Legends Global Series" darà il via al Winter Circuit il mese prossimo (dal 17 Gennaio) che vedrà confrontarsi numerosissimi stati e regioni del mondo, inclusi i giocatori Italiani.
In palio c'è un montepremi che ammonta a $750.000 ... da sfondare il portafoglio , questo segna il più grande montepremi stagionale mai proposto finora per Apex Legends.
Dopo Fortnite e PUBG, Apex Legends continua ad essere uno dei titoli multiplayer più interessanti della vasta libreria del gaming online multipiattaforma.
La stravagante battle royale di EA e Respawn è pronta per dare il via alla prossima fase del circuito competitivo di Apex e con la stagione invernale, il team ha condiviso un nuovo teaser trailer.
Il trailer inizia con un riferimento sfacciato a Game of Thrones... ma chi non lo fa ormai "l'inverno sta arrivando, il Winter Circuit sta arrivando, massì";
Dal giorno dell'evento i giocatori parteciperanno ad altri tre fine settimana prima che si svolgano le qualificazioni Last Chance il 19-21 marzo.
Infine, i fan potranno sintonizzarsi per i playoff del 27 e 28 marzo.
Lì, ovviamente, vedrai l'incoronazione dei campioni e il grande montepremi che li accompagna.
Vale anche la pena notare che l'Autumn Circuit disputerà i playoff dal 19 al 20 dicembre. Quindi, se speri di entrare nell'ALGS, probabilmente vale la pena dare un'occhiata alla fine della stagione in corso.
Puoi dargli un'occhiata sui canali Twitch e YouTube di Apex Legends. Anche se non sei un giocatore competitivo di alto livello, Apex ha molto per te.
L'Holo-Day Bash Event è attualmente in corso per celebrare la stagione invernale. Quindi, anche se non punti alla vetta, avrai comunque tanti nuovi contenuti da poter guadagnare.