Le nuove tv samsung microled 110" multiview
NonSolo Gaming - 11 dicembre 2020 09:34
Ieri Samsung ha annunciato le nuove tipologie di TV di punta in arrivo sul mercato "prive" di cornice, grandi 110" e con tecnologia microLED multiview.
MICROLED:
il MicroLED da 110” utilizza luci LED di dimensioni micrometriche per eliminare la retroilluminazione e i filtri colorati utilizzati nei display convenzionali.
Invece, è auto-emissivo perché produce luce e colore dalle proprie strutture di pixel. Esprime il 100% della gamma di colori DCI e Adobe RGB e fornisce con precisione immagini ad ampia gamma di colori scattate con fotocamere DSLR di fascia alta. Ciò si traduce in colori sorprendenti e realistici e in una luminosità accurata grazie alla risoluzione 4K e agli 8 milioni di pixel del display.
MULTIVIEW:
la funzione Multi View consente di guardare comodamente fino a quattro contenuti contemporaneamente e fino a 55”. Quando si utilizza questa funzione, gli spettatori possono collegare più dispositivi esterni e godersi la visione di notizie, film e altre applicazioni simultaneamente su un unico schermo – in modo da poter seguire più sport nello stesso momento, o trasmettere in streaming mentre si gioca a un videogioco, il tutto con una qualità e dimensioni sorprendenti.
QUANDO:
Il MicroLED da 110”’ sarà disponibile a livello globale nel primo trimestre del prossimo anno dopo la presentazione in Corea.