Assassin's creed valhalla, dettagli dell'aggiornamento 1.1.0
NonSolo Gaming - 16 dicembre 2020 11:00
Ieri è apparso l'aggiornamento 1.1.0 di Assassin's Creed Valhalla per Xbox Series X | S, console Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4, Ubisoft Connect, Epic Games Store, Stadia e Amazon Luna.
DIMENSIONI PATCH:
- Xbox Series X | S: ~ 6,3 GB
- Xbox One: ~ 5,7 GB
- PlayStation®5: ~ 2,46 GB
- PlayStation®4: ~ 2,4 GB
- PC: ~ 5,6 GB
PATCH NOTE 1.1.0:
- CONTENUTO:
- Aggiunto il supporto in-game per l'espansione Insediamento e Yule Festival
- Il Festival di Yule è un evento a tempo limitato con diversi festeggiamenti da godere e ricompense da ottenere. Per dare vita a questo e ai futuri festival, vedrai l'arrivo dei festaioli appena ad est dell'attuale insediamento.
- I trofei di animali leggendari ora appariranno correttamente nella Longhouse.
- Ottimizzato il comportamento del livello di potenza degli NPC. La potenza degli NPC sarà ora a una differenza massima di 51 sotto il giocatore. Gli NPC che sono 51 al di sotto del giocatore saranno evidenziati in verde. I boss mondiali corrisponderanno al livello di potenza del giocatore quando il potere supera il livello base dei boss mondiali. (si applica anche a: Alpha animals, Zealots) Questa modifica si applica a tutte le difficoltà.
- Aggiunti forzieri utilizzabili come bottino nel nascondiglio del Gran Magaester. Nota: questo nascondiglio è disponibile solo in un momento molto specifico del gioco. Spoiler. :)
- Risolto un problema a causa del quale Crit. La runa scintilla non funzionava se inserita negli archi.
- Risolto un problema per cui venivano visualizzate statistiche di armi sbagliate per oggetti specifici. guardia reale Arco di vipera Altoparlante della morte Il segno di Sol Doppelhander Hundtoth
- PERFORMANCE E STABILITÀ:
- Stabilità e prestazioni migliorate.
- (PC) Risolti alcuni blocchi durante l'esecuzione di azioni specifiche per la prima volta.
- (PC) Risolto un problema che poteva causare blocchi durante la schermata iniziale.
- GRAFICA, AUDIO, ANIMAZIONI:
- Risolti vari problemi grafici.
- Risolti vari problemi di animazione di personaggi o PNG.
- Risolti vari problemi di ritaglio.
- Risolto un problema per cui il pesce poteva giacere su un fianco durante l'animazione di pesca.
- Risolto un problema per cui alcuni NPC tagliavano l'aria invece del grano. la pratica non sempre rende perfetti.
- Risolto un problema per cui gli NPC che venivano assassinati mentre erano incoscienti a volte si alzavano durante l'animazione.
- Risolto un problema per cui il tatuaggio della testa di Mimir non veniva visualizzato correttamente.
- Risolto un problema con la schiuma di mare frastagliata.
- MONDO:
- Risolti vari problemi di posizionamento di oggetti o texture.
- Risolti vari casi in cui il giocatore poteva rimanere bloccato sugli oggetti.
- GAMEPLAY, IA, COMBATTIMENTO:
- Risolti vari problemi di comportamento / animazione degli NPC.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di sparare ai bersagli attraverso i muri (senza usare Piercing Shot).
- Risolto un problema con le lance che non erano efficaci per distruggere le finestre.
- Risolto un problema per cui il ragazzo della capanna di pescatori stava vagando per Ravensthorpe invece di essere a casa sua.
- Sei ufficialmente a terra. I cavalli ora scappano quando vengono feriti con una torcia.
- Risolto un problema per cui a volte gli jotun potevano deformarsi nei muri quando cambiava forma.
- Risolto un problema per cui a volte i monaci si fermavano e non eseguivano i loro compiti.
- Risolto un problema per cui colpire un cavallo con una barca sassone lo faceva scomparire durante il montaggio.
- Risolto un problema per cui Eivor diventava invisibile al rilevamento dell'IA durante i viaggi veloci o durante una partita a dadi.
- Risolto un problema per cui gli NPC potevano iniziare a piroettare in modo casuale su una barca sassone.
- ABILITÀ:
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano eseguire attacchi pesanti con Frostruin o Sinner Skull.
- Risolto un problema per cui il vantaggio di Frostruin non si attivava nemmeno quando le condizioni erano soddisfatte.
- Risolti i casi in cui i giocatori potevano aprire porte sbarrate con l'abilità Tuffo delle Valchirie.
- Risolto un problema per cui la trappola elettrica incendiaria di livello 2 non poteva essere fatta esplodere una seconda volta quando la prima trappola veniva fatta scattare da un NPC.
- Risolto un problema per cui il migliore amico dell'uomo in alcuni casi non avrebbe inflitto alcun danno agli zeloti.
- Limite di punti maestria notevolmente aumentato.
- MODALITÀ FOTO:
- Risolto un problema a causa del quale i filtri si ripristinavano su nessun filtro durante la regolazione di altri valori in modalità foto.
- Risolto un problema per cui la fotocamera in modalità foto poteva rimanere bloccata negli oggetti.
- Le cornici in modalità foto ora funzioneranno correttamente.
- SISTEMA:
- (PC) Risolto un problema con lo strumento di benchmark che impediva allo strumento di raccogliere dati per un momento dopo aver riattivato la sessione.
- (PC) Risolto un problema per cui gli indicatori VRAM non corrispondevano al consumo effettivo di VRAM.
- Riduzione dell'intensità e della durata della vibrazione della parata. I controller fanno brrrr.
- (PS5) Risolto un problema su PlayStation®5 in cui il pass stagionale non veniva visualizzato come PROPRIO dopo l'acquisto.
- INTERFACCIA, HUD:
- Risolti vari problemi di interfaccia utente / HUD.
- Risolti vari problemi di localizzazione. Gli oggetti che fanno parte di un pacchetto nel Negozio Animus ora mostreranno gli articoli corrispondenti nella pagina dei dettagli.
- Risolto un problema per cui i giocatori a volte potevano perdere le armi quando eseguivano un doppio scambio di armi.
- Ottimizzata l'icona dell'Informatore di Reda per farla sembrare più piccola.
- Icona Adrenaline Fiend modificata per renderla più distinguibile dai potenziamenti adrenalina.
- Le torce / i barattoli d'olio ora possono essere lasciati cadere / appoggiati a terra con Y / Triangolo.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di ottenere più volte la ricompensa del mendicante.
- Risolto un problema per cui le statistiche non si aggiornavano dopo essere usciti dalla modalità offline.
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano più interagire con Reda.
- Aggiunto "OFF" al tipo di ingresso Quick-Time-Event nel menu. (Disattivare questa opzione consentirà al gioco di bypassare le azioni di schiacciamento durante alcuni scontri con i boss)
- Risolto un problema con Alpha Animals in cui ai giocatori non veniva assegnato il punto abilità se gli animali non venivano uccisi dal giocatore.
- Risolto un problema per cui gli opali non scomparivano dalla mappa in determinate condizioni dopo la raccolta.
- Risolto un problema per cui i viaggiatori esperti sbloccavano posizioni per il territorio sbagliato.
- Risolto un problema per cui i giocatori non erano più in grado di creare o caricare un salvataggio manuale.
- Risolto un problema per cui non era possibile navigare sul laptop di Layla con la navigazione focalizzata.
- Named Cloud salva in modo appropriato. I salvataggi nel cloud saranno ora denominati Salvataggio automatico / Manuale / Salvataggio episodi CLOUD
- Risolto un problema per cui i salvataggi potevano essere visualizzati come danneggiati durante il salvataggio quando si perdeva la connessione Internet.
- Risolto un problema per cui l'impostazione del pathfinder viene ripristinata su Personalizzato dopo il riavvio del gioco.
- Risolto un problema per cui i salvataggi nel cloud potevano scomparire in determinate condizioni.
- MISSIONI, STORIA, VIAGGIO:
- Risolto un problema in A Sword-Shower in Anecastre in cui Aelfgar non si spostava nel luogo dell'assalto.
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano completare l'Honor's Hubris. Nota: questa correzione genererà nuovamente Ljufvina, ripristinerà la sua posizione e riavvierà la missione.
- Risolto un problema che faceva sì che Tarben seguisse Eivor ovunque quando The Baker's Plaint non era stato completato. Il tuo orologio è finito, Tarben.
- Risolto un problema per cui Fast Travel non sarebbe stato disponibile in determinate condizioni quando si tornava in Inghilterra dopo aver completato l'arco di Hordafylke.
- Risolto un problema per cui gli alleati non avrebbero aiutato Eivor ad aprire le porte del monastero dell'isola di Ely. Il lavoro di squadra fa funzionare il sogno!
- Risolto un problema con i raggi di luce dell'anomalia dell'insediamento che impediva ai giocatori di completare l'anomalia.
- Risolto un problema in Well-Traveled in cui l'obiettivo non si aggiornava in determinate circostanze.
- Risolto un problema per cui Fenrir poteva rimanere bloccato sottoterra.
- Risolto un problema per cui Eivor a volte levitava durante gli outro di Assalto. Niente più Wingardium Leviosa per questo.
- Risolto un problema in Misure difensive in cui Jotun sarebbe stato in grado di passare attraverso lo scudo dopo che l'obiettivo di Portare gli invasori nello scudo era stato completato. Tu non puoi passere!
- Risolto un problema in Brewing Rebellion in cui il filmato non si attivava quando la porta veniva aperta per sbaglio da un NPC.
- Risolto un problema in The False Ealdormancy che impediva ai giocatori di completarlo in determinate condizioni. Questo Hunwald non è leale ...
- Risolto un problema in Kingdom’s End in cui Guthrum non lasciava l'area del blocco di Hamptun dopo aver rilasciato i prigionieri o poteva diventare inattivo in modo casuale.
- Risolto un problema in A Sword-Shower in Anecastre che impediva ai giocatori di completare la missione.
- Risolto un problema in The Goddess of Birth che impediva ai giocatori di completare l'evento.
- Risolto un problema in Glory Regained in cui i giocatori potevano rimanere bloccati sulla piattaforma con il corno.
- È stato risolto un problema in Visualizza sopra tutto in cui l'obiettivo della missione a volte non si aggiornava dopo aver chiuso i cancelli.
- Risolto un problema in A Rivalry for the Ages in cui i giocatori non potevano completare la missione in determinate circostanze.
- Risolto un problema in The Boar with the Golden Nose in cui i giocatori non potevano completare un evento mondiale a causa della mancata generazione di Lady Trotters.
- Risolto un problema nelle misure difensive in cui i giocatori morivano quando tornavano ad Asgard.
- Risolto un problema in Cruel Destiny che impediva ai giocatori di procedere alla seconda fase del boss fight. Il nome della missione viene verificato.
- Risolto un problema in Madness of the Stones che impediva ai giocatori di procedere con la ricerca.
- Risolto un problema in Bleeding the Leech che impediva ai giocatori di completare la missione.
- Risolto un problema per cui Petra si sarebbe imbattuta nella direzione opposta di Elk. Vedi questo, Petra?
- Risolto un problema per cui i giocatori a volte non potevano tornare nella stanza con le Norne.
- Risolto un problema in Giants of Fimbulwinter in cui Eivor poteva rimanere bloccato nell'area di ricerca.
- Risolto un problema in Smashing the Compass che impediva ai giocatori di completare la missione.
- Risolto un problema in War Weary in cui i giocatori non potevano rientrare nella chiesa in determinate circostanze.
- Risolto un problema in War of the Collectors in cui l'evento mondiale non sarebbe stato completato in determinate circostanze.
- Risolto un problema in The Big Finish in cui l'obiettivo della missione non si aggiornava ulteriormente.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di entrare nel guanto di Skyrmir in The Lost Cauldron.
- Risolto un problema in Firing the Arrow in cui l'obiettivo della missione a volte non si aggiornava.
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori non potevano più progredire nel gioco dopo aver raggiunto l'Inghilterra dopo l'aggiornamento 1.0.4.
- Risolto un problema con l'incontro con SteinnBjorn.
Fonte: ubisoft en-us
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