Le prime ram ddr5 per uso domestico
NonSolo Gaming - 16 dicembre 2020 11:09
TEAMGROUP, leader mondiale delle memoria per computer, ha risposto rapidamente ai cambiamenti della domanda di mercato durante il periodo di transizione cruciale della tecnologia DRAM di prossima generazione.
Integrando le più recenti tecnologie per promuovere il suo sviluppo della memoria DDR5, ha superato la concorrenza e sviluppato il primo campione ingegneristico di memoria DDR5 di livello consumer.
Con questo successo, accoglierà la nuova generazione di DDR5 presso i consumatori di tutto il mondo.
Attualmente, TEAMGROUP sta lavorando duramente per produrre il suo primo lotto di memoria DDR5 con le specifiche provvisorie di 16 GB, 4800 MHz e 1,1 V per un singolo modulo.
L'azienda sta collaborando con i principali produttori di schede madri, come ASUS, MSI, ASRock e GIGABYTE, fornendo memoria e collaborando con le loro divisioni di ricerca e sviluppo per eseguire test di convalida.
Grazie alla collaborazione dei team di ricerca e sviluppo, TEAMGROUP è stato in grado di accelerare lo sviluppo della sua memoria DDR5 regolando i parametri iniziali.
Il completamento con successo della fase di validazione confermerà che le frequenze dei prodotti DDR5 standard superano quelle dei prodotti DDR4 overcloccati e rappresenterà un altro grande passo avanti nell'evoluzione della memoria dei computer.
Si prevede che i consumatori non avranno bisogno di accedere al BIOS per abilitare la funzione di overclock all'avvio della generazione DDR5. Dopo aver installato la memoria DDR5, i consumatori possono avviare direttamente i propri computer e sperimentare le prestazioni elevate senza la fase di overclock di DDR4. I potenti vantaggi di una DDR5 più veloce saranno immediatamente dimostrati ei consumatori potranno godere senza sforzo dell'estrema velocità offerta dalla nuova generazione.
leggi anche: LE PRIME RAM DDR5 AL MONDO DI SK HYNIX - NonSoloGaming
Fonte: videocardz